- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Risultato negativo ma tante buone indicazioni per Di Blasio, allenatore dell’Atletico Cirignano uscito sconfitto contro la Virtus Benevento: “Siamo una squadra che gioca a calcio, poi in campo possiamo vincere o perdere come accaduto oggi, ma per noi va bene così- ha dichiarato il tecnico a margine del confronto odierno -. Purtroppo abbiamo sbagliato due o tre occasioni nitide pagando dazio con un pizzico di sfortuna“.

Sugli obiettivi stagionali vietato sbilanciarsi: “Non ce ne siamo posti, vogliamo semplicemente divertirci perché siamo saliti da poco in Seconda Categoria e siamo intenzionati a costruire un progetto che resti nel tempo e che vada dunque avanti nel futuro. Per farlo sarebbe deleterio guardare la classifica, bisogna solo avere pazienza“.

Tra le novità spicca la posizione insolita insolita ricoperta da Nicola Panella, schierato centravanti nonostante in carriera abbia sempre giocato da centrocampista: “Non c’è nessuna necessità dietro questa decisione, l’ho presa di mia spontanea volontà. Tutti conosciamo le qualità del calciatore, può tornarci utile anche là davanti, deve solo avere più grinta“.