- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Prosegue a ritmo serrato il calciomercato tra i dilettanti. In casa Cirignano si sono registrate molte riconferme rispetto alla rosa della scorsa stagione che tanto bene ha fatto, guadagnandosi la promozione in Seconda Categoria. Incassati i primi si arrivano anche i primi colpi di mercato, elementi che andranno a rinforzare una rosa già di alto valore tecnico e umano. Dopo l’annuncio del nuovo direttore sportivo, Ascanio Iannuzzi, la compagine del presidente Pasquale Sabatino ha concluso i primi movimenti in entrata: sono ufficiali gli arrivi di Giuseppe Di Somma, Pasquale Perone, Mario De Blasi e Pasquale Monte. Acquisti di indubbio valore che arricchiscono il valore dell’organico biancoazzurro pronto a dire la sua anche in Seconda Categoria.

Grazie alla programmazione voluta dal presidente Sabatino e dal suo staff, il Cirignano si candida fin da ora a recitare un ruolo da attore protagonista nel prossimo torneo. “La costruzione di una squadra vincente è fondata su progetti a lungo termine, su uomini disposti a sposare una causa, a restare legati a questa maglia e a tenerne alto il nome in ogni singola partita”, è il diktat che rimbalza tra le mura societarie.

Altri colpi sarebbero in canna e potrebbero essere ufficializzati nei prossimi giorni. L’ultimo regalo del presidente deve ancora arrivare e qualcosa di importante bolle in pentola. Si cerca un attaccante di esperienza, un bomber capace di far sognare la piazza a suon di gol. Le dinamiche di mercato sono sempre imprevedibili e il club caudino è alla finestra, pronto a sognare e a esultare. Non resta, dunque, che aspettare le prossime settimane.