- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’Avellino attende sviluppi sul mercato. Nella giornata di ieri (leggi qui) il procuratore di Riccardo Marchizza e Luca Lezzerini ha avuto un dialogo con la dirigenza di piazza Libertà. Tutto rimandato alla prossima settimana. In attesa di ciò, il diesse Enzo de Vito e il diggì Massimiliano Taccone, stanno lavorano per piazzare altri colpi in entrata.

Il duo continua a dragare il mercato in cerca di un difensore centrale. Diversi i profili vagliati. C’è Bartosz Salamon che è pronto a lasciare il Cagliari dopo l’arrivo alla corte di Rastelli di Marco Andreolli. L’altra pista conduce a Martino Borghese del Livorno. La prossima settimana, quindi, sarà decisiva.

La vera notizia che fa ben sperare l’Avellino riguarda l’attacco. Questa mattina, il Benevento, è partito alla volta di Sestola e all’appello mancava Karamoko Cissè. L’attaccante guineano in realtà, sarebbe dovuto tornare ieri dalle vacanze ed era stato regolarmente convocato dal tecnico Baroni, dunque potrebbe anche raggiungere i compagni  nelle prossime ore. Ma chissà, questa assenza potrebbe anche rappresentare un segnale che l’avventura della punta ex Atalanta è ai titoli di coda con i sanniti. Le prossime ore in tal senso saranno decisive.