- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

La lavagna parla chiaro: una vittoria del Benevento al ‘Tombolato’ contro il Cittadella oscilla tra la quota 2.85 e la quota 2.90. E’ questa la strada che deve seguire chi ha intenzione di investire su un successo dei giallorossi nella seconda trasferta veneta consecutiva. Tra i tre bookmakers presi in esame, Eurobet, Snai e Better, è l’ultimo ad avere più fiducia nella squadra di Bucchi. Per tutti a partire leggermente favorito è il Cittadella (2.65), mentre la quota del gol va dall’1.67 della Snai all’1.80 di Better. Stando ai numeri e alle variazioni delle ultime ore, dunque, ci si attende una sfida ricca di emozioni. Solo Better vede con un occhio più interessato l’Under 2,5, in tabella a 1.65 contro il 2.10 dell’Over. 

Per gli amanti delle giocate sui marcatori, la Snai invita a tenere particolarmente d’occhio Bandinelli. Se il centrocampista dovesse giocare e segnare il primo gol del confronto il suo “guizzo” varrebbe 18 volte la posta. Nel caso in cui fosse invece Tello ad aprire le danze la marcatura frutterebbe 20 volte l’importo scommesso. Ben più basse le quotazioni di Asencio (8.75) e Coda (7.25), mentre se Maggio dovesse ripetere quanto fatto contro la Salernitana assicurerebbe un bel colpo a chi punta su di lui (22). 

Discorso leggermente diverso alla voce “marcatore si/no”, quella che indica la probabilità che un calciatore vada a segno indipendentemente dalla situazione di punteggio. Un gol di Coda vale 3, quotazione più bassa in assoluto davanti a quella del suo collega avversario Strizzolo (3.25). Un gol di Improta, Buonaiuto o Asencio vale 3.50, di poco inferiore a quanto espresso per Ricci e Insigne (3.75). Bandinelli in questo caso scende a 6.50, una quota comunque allettante considerando l’exploit della recente trasferta in laguna. Da titolare o subentrante, è un’ipotesi di cui tenere conto.