- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Doppia iniziativa questo pomeriggio per Civico 22, movimento che concorrerà alle prossime amministrative di Benevento con Angelo Moretti. Lo stesso, insieme ad alcuni attivisti di Civico, ha visitato i campetti da gioco di Capodimonte e di piazza San Modesto, due punti opposti della città ma accomunati da alcune situazioni di degrado e abbandono.  “Queste strutture non possono essere tenute in questo stato di abbandono perché significa di fatto trascurare i ragazzi di questi quartieri. Nel mentre, le gare di affidamento della gestione continuano ad andare deserte”.

Terminato il flash mob, Moretti è tornato sulle vicende più squisitamente politiche, affrontando ancora il tema delle alleanze: “La novità è l’adesione di Rifondazione Comunista”.
Il difficile, invece, sarà far coesistere componenti eterogenee: “Bisogna andare oltre gli steccati ideologici. Quanto a Viespoli, non è il presidente di un partito e non gli abbiamo chiesto la candidatura. Altrabenevento, invece, parteciperà attivamente con una lista”.