- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Palermo – Roberto Stellone non è più l’allenatore del Palermo. Incredibile ma vero, la decisione della dirigenza rosanero arriva quando la squadra è ancora pienamente in corsa per il secondo posto che varrebbe la promozione diretta in serie A. Fatale, a Stellone, il pareggio interno ottenuto ieri sera contro il Padova, ormai a un passo dalla retrocessione in serie C. La prestazione del Palermo, reduce da due vittorie nei confronti diretti di altissima classifica con Hellas Verona e Benevento,non ha evidentemente convinto la dirigenza che ha deciso di affidare temporaneamente la panchina all’allenatore della squadra Primavera, Giuseppe Scurto. Di seguito il comunicato ufficiale del club: 

“L’U.S. Città di Palermo comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Roberto Stellone ed il suo staff, a cui va il ringraziamento per il lavoro svolto.

La guida tecnica della Prima Squadra è temporaneamente affidata all’allenatore della Primavera Giuseppe Scurto, che questo pomeriggio dirigerà la seduta d’allenamento insieme al preparatore dei portieri Vincenzo Sicignano”.