- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cerreto Sannita (Bn) – Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita hanno effettuato un articolato servizio di controllo straordinario del territorio finalizzato al contrasto all’uso e spaccio di sostanze stupefacenti, con l’impiego di sei pattuglie  dislocate su tutta l’area di competenza da Frasso Telesino a Morcone. Sono stati controllati numerosi autoveicoli e persone, tra cui alcuni pregiudicati.

A Morcone, nella tarda serata, un 54enne del luogo è stato arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Controllato alla guida della sua autovettura nel centro cittadino, a seguito della successiva perquisizione, è stato trovato in possesso di 8 grammi di cocaina. I militari hanno poi effettuato anche una perquisizione presso la sua abitazione rinvenendo un bilancino di precisione.

La sostanza stupefacente e il bilancino sono stati posti sotto sequestro, l’arrestato su disposizione del Sostituto Procuratore di turno è stato accompagnato presso la propria abitazione, in regime di detenzione domiciliare, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.