- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – E’ il giorno dell’addio per Massimo Coda. L’attaccante campano, come scrivevamo ieri, non ha trovato l’intesa con la società giallorossa per prolungare il contratto, almeno fino al termine della stagione in corso. Da oggi, dunque, non è più un calciatore del Benevento. Con la casacca della Strega, Coda ha disputato 95 partite, mettendo a segno 34 gol. Di questi, tre resteranno impressi nella storia della squadra sannita perché valsero i primi due successi in Serie A (contro Chievo e Sampdoria). 

E le sue ultime parole ai tifosi giallorossi hanno il sapore del miele:

Tifosi della Strega, – l’incipit – siamo arrivati al capolinea di questo nostro viaggio insieme. La prima vittoria in A, San Siro, lo Juventus Stadium, un Vigorito sempre in festa nonostante la retrocessione, mi legano a voi emozioni che custodirò per sempre nella mia mente. La delusione play off, per arrivare alla straordinaria cavalcata di quest’ anno. Vincere non è mai stato semplice in nessuna categoria.
I miei compagni di viaggio sono stati eccezionali, un gruppo sempre unito e compatto!
Voglio ringraziare il patron Vigorito, tutta la società ed il mister Inzaghi per le parole di elogio che hanno sempre avuto nei miei confronti, dal mio canto io ho sempre messo la squadra ed i colori giallo rossi dinanzi a tutto, accettando con umiltà tutte le scelte.
Vi auguro una lunga vita in Serie A!
Con affetto, il vostro HISPANICO