Tempo di lettura: < 1 minuto

Un ragazzo di 19 anni di Apice sarebbe stato aggredito nella serata di domenica da un gruppo di quattro persone. L’episodio, ancora tutto da chiarire, si sarebbe verificato nei pressi dell’abitazione del giovane, mentre quest’ultimo si trovava all’interno della propria auto in compagnia di un amico. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato trasportato all’ospedale Fatebenefratelli di Benevento in codice giallo, riportando un colpo al volto, dolore al petto e escoriazioni al gomito destro.

La dinamica dei fatti non sarebbe ancora del tutto chiara. Da una prima ricostruzione, l’episodio potrebbe essere collegato a un precedente intervento della radiomobile avvenuto ad Apice alcune ore prima — forse per una lite. Le quattro persone coinvolte, secondo quanto riferito, si sarebbero scagliate contro l’auto del giovane, danneggiando specchietti, parabrezza e paraurti, dopo che la vittima si sarebbe rifugiata in casa per sottrarsi all’aggressione.

I carabinieri della stazione di Ponte, intervenuti sul posto, stanno raccogliendo testimonianze e verificando eventuali collegamenti con altri interventi avvenuti nella giornata di domenica. Le indagini sono in corso per chiarire cause, responsabilità e circostanze precise dell’accaduto.