- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

I recenti complimenti del maestro Mimmo Paladino alla città di Benevento hanno certamente fatto piacere a tutti. L’artista è stato a Benevento durante le ultime serate e ha potuto ammirare la bellezza della sua terra d’origine. In particolare al primo cittadino Clemente Mastella che ha pubblicamente commentato il lusinghiero feedback del maestro sul suo profilo facebook: 

“Mi hanno fatto piacere i complimenti del maestro Mimmo
Paladino sulla città di Benevento: davvero bella. Solo i mettimale di professione fanno finta di non vedere. Ora siamo una città e non più un paesone anonimo. Bn nel cuore”.

In clima natalizio, Mastella si è poi augurato di poter chiudere al più presto un’annosa questione: “Spero di chiudere col consiglio comunale la ventennale vertenza tra lui ed il comune e poi di trovare il modo, e gliel’ho detto, di convincere Paladino a fare qualche altra opera per Benevento”.

Buone nuove intanto per l’Hortus Conclusus: “Abbiamo stanziato – ha concluso il sindaco Mastella i fondi per la manutenzione dell’Hortus, altra ottima notizia per la nostra comunità”.