- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo “Sannio in Movimento” consegna in arrivo anche per le altre due liste di centrodestra, quelle che fanno riferimento al sindaco di Benevento Clemente Mastella e al presidente della Provincia Antonio Di Maria. Già nel pomeriggio, infatti, le persone incaricate di depositare la documentazione contenente candidature e liste potrebbero salire le scale della Rocca e completare la pratica.

Nella serata di ieri abbiamo pubblicato l’elenco dei venti candidati. Ai responsabili della coalizione non restava dunque che comporre le due liste – “Noi Sanniti” e “L’altro Sannio” – che concorreranno all’elezione del nuovo Consiglio Provinciale. Anche questa pratica, questa mattina, è stata sbrigata.

Le due liste saranno così composte:

Noi Sanniti

  1. Angela Abbamondi
  2. Cinzia Antonino
  3. Claudio Cataudo
  4. Nicola De Vizio
  5. Raffaele Di Lonardo
  6. Nino Lombardi
  7. Alessandra Meoli
  8. Luca Paglia
  9. Giuseppe Ricci
  10. Dora Tesauro

L’altro Sannio

  1. Marisa Amato
  2. Giuseppe Bozzuto
  3. Lucia Caggiano
  4. Roberta Conti
  5. Lello Di Somma
  6. Rossella Mancini
  7. Michele Napoletano
  8. Domenico Parisi
  9. Armando Rocco
  10. Valerio Viscusi

A questo punto non resta che il centrosinistra. Una attesa destinata a proseguire, considerato che la direzione provinciale del Pd si riunirà soltanto questo pomeriggio e che anche i promotori della lista “Sannio, Campania, Europa” hanno deciso di posticipare a domani la presentazione di tutta la documentazione, in attesa dei lavori della direzione.