- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nelle giornate del 29 e del 30 agosto 2017, si è tenuta una doppia riunione della commissione Mobilità del Comune di Benevento agli ordini del presidente Delia Delli Carri con la presenza straordinaria dell’Assessore Delcogliano. Un doppio impegno obbligato vista l’imminente scadenza di un progetto regionale a cui il Comune cercherà in tutti i modi di aderire.

E’ iniziata così una corsa contro il tempo perché  avuto l’ok dalla Commissione, toccherà subito al Consiglio Comunale dare il lasciapassare per la partecipazione al progetto.
“Aggiornamento stralcio del PUT relativo all’inserimento di piste ciclabili e raccordo di piste ciclabili nella città di Benevento per la partecipazione a bandi e procedure concertative di finanziamento”. Una bella occasione per la comunità sannita, un volano importante per un nuovo modo di concepire la mobilità.

Con voto favorevole in Commissione di tutti i presenti, tranne gli astenuti Sguera V., Fioretti, Aversano e Feleppa, l’iter verso l’adesione al progetto prevede ora il decisivo passaggio in Consiglio Comunale.