- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Ottava edizione dell’edizione dei “I Concerti della Bottega” che è stato presentato, questa mattina, in una conferenza stampa svoltasi al Chiostro di San Francesco in piazza Dogana.
L’incontro è stato moderato da Maresa Calzone, giornalista.
Un’altra edizione vissuta con passione e con il coraggio di mettersi in gioco, in lotta continua contro le economie più o meno inesistenti, ma con la forza di non abbandonare un sogno.
Ambiziose le idee che proporranno, come sempre, concerti di valore partecipati dal basso. Dal 25 al 28 luglio, musica, arte, teatro,degustazioni, saranno al centro dell’evento estivo beneventano che continua a conservare una propria identità,fatta di qualità, passione e autenticità.L’ottava edizione della rassegna “I Concerti della Bottega”, è curata dall’Associazione “L’Art du Luthier”, con la direzione artistica di Enrico Minicozzi. 
Una proposta a tutto tondo, quindi, che sfida la crisi e la scarsa attenzione degli enti e che, ancora una volta, si pone come uno dei momenti culturali più importanti tra le proposte estive in città.
L’Associazione “L’Art du Luthier” ha promosso, ancora una volta, un cartellone di qualità.
Confermata la location del Chiostro San Francesco, per la Rassegna in questo 2018. Dopo la brillante anteprima I Concerti della Bottega, anteprima di successo con il “ Trio Francesca”
 La rassegna torna ancora più determinata. Ci saranno anche le cene concertate a cura di Gasb Arcobaleno, Gas Angels e Fautrix- Ecovineria  presenti tutte le sere della rassegna.