- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Partirà da Benevento domani alle ore 22, presso il Funky Club, l’attesissimo tour “Canzoni da odiare” dell’alternative rock band “Elephant Brain”.
La serata è organizzata dall’associazione culturale “Ossigeno”. Dopo lo spettacolo dei Cara Calma, dunque, il collettivo beneventano punta ancora su una band di forte impatto sonoro. “In questi ultimi mesi – spiega il direttivo dell’associazione – abbiamo avuto voglia di proporre al nostro affezionato pubblico band affermate nel panorama nazionale, dalle forti tinte rock. Per noi è un onore ospitare gli Elephant Brain nella loro unica data in Campania“.

Il tour del gruppo perugino toccherà dunque tutto lo stivale, portando anche sul palco di Ossigeno l’intensità e le suggestioni dell’album “Canzoni da odiare”, secondo lavoro in studio della band nata nel 2015. Il disco, scritto a cavallo tra il 2020 e il 2021, in piena emergenza pandemica, arriva dopo l’album d’esordio “Niente di speciale”, pubblicato due settimane prima che il Covid affossasse anche il mondo dello spettacolo. Con oltre un milione di ascolti sulle piattaforme digitali, il gruppo, formato da Vincenzo Garofalo, Andrea Mancini, Emilio Balducci, Roberto Duca e Giacomo Ricci, trasmetterà al pubblico del Funky Club tutta l’energia compressa dopo il lungo periodo di isolamento che ha caratterizzato gli ultimi anni delle nostre vite.