- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Era già tutto pronto, ma quattro giorni prima è arrivato lo stop: ancora una volta mancano le autorizzazioni. E’ stato bloccato dalla Questura il concerto del cantante Tony Colombo. Il neomelodico avrebbe dovuto esibirsi lunedì 23 dicembre alle ore 18 al rione Libertà, ospite di un bar di via Napoli (leggi qui), ma lo show è stato annullato per mancanza dei permessi necessari. 

Ancora caos e numerose polemiche dunque, Tony Colombo torna a far parlare di se’. Ennesimo concerto annunciato e poi disdetto ancor prima di iniziare. Un appuntamento al quale erano previste oltre 200 persone e per questo motivo la Questura avrebbe deciso di stoppare l’evento per ragioni di ordine pubblico legate all’esiguità dello spazio non sufficientemente ampio. Stando a quanto riferito dagli organizzatori Comune e Questura avrebbero rilasciato i permessi necessari per il concerto che avrebbe dovuto vedere protagonista anche la cantante Rita Del Sorbo. Parere diverso per gli operatori dell’ordine pubblico i quali, invece, parlano di una mancata autorizzazione ufficiale, nonostante l’iter fosse stato avviato. Tra le possibilità paventate dalla Questura anche quella di effettuare lo show in uno spazio più ampio: in questo caso lo stop sarebbe arrivato dal proprietario dell’attività commerciale. 

Di sicuro è un giallo, e non è cosa strana quando riguarda il noto cantante palermitano, sta di fatto che al momento il concerto è stato annullato. Nei prossimi giorni, riferiscono gli organizzatori, verrà stabilita la data del nuovo appuntamento, con la speranza di ottenere tutte le autorizzazioni sufficienti.