- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Verona – Tre gol in una sola partita quest’anno non li aveva ancora fatti. Massimo Coda non avrebbe potuto scegliere partita migliore per completare il suo primo hat trick in serie B. Contro il Verona la posta in palio era altissima, valeva la pena vivere un pomeriggio speciale a suon di giocate. Il numero nove giallorosso ha commentato la sfida al novantesimo ai microfoni di Dazn. Di seguito le sue dichiarazioni: 

Soddisfazione – “Sono contento per la vittoria, è stata netta e meritata. Sul piano personale ho eguagliato il mio record di gol, ho quattro partite per migliorarlo e voglio raggiungere almeno quota 20 come ho sempre detto. Spero di riuscirci” 

Obiettivi – “Dopo la sconfitta con il Palermo ci siamo detti che sarebbe stato importante mantenere il quarto posto che riteniamo importantissimo, oggi siamo scesi in campo con la giusta mentalità e abbiamo fatto una grande prestazione”

Momento – “Eravamo in un buon momento, lo avevamo dimostrato già nelle precedenti sfide, pur non raccogliendo punti contro il Palermo. Oggi siamo stati determinati e il risultato non è stato mai in discussione”

Futuro – “Ora la testa è rivolta al Cosenza, a una partita che non possiamo fallire. Gare del genere le abbiamo steccate in passato, non possiamo commettere gli stessi errori e quindi scenderemo in campo sapendo cosa dobbiamo fare”.