- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo gli eventi in casa, per Massimiliano Marotta c’è stata l’occasione della prima uscita ufficiale nel corso della conferenza programmatica di Fratelli d’Italia che si è tenuta a fine mese di aprile a Pescara.

Un appuntamento col gotha del partito per un incontro e per fare il punto della situazione in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, a partire dalle Europee.

Un incontro incredibile – così ha commentato l’esponente di Fratelli d’Italia di Limatolapieno di gente, di appassionati e di espressioni di un partito che cresce in maniera esponenziale. Dovevo esserci al fianco del senatore Matera, per dare maggiore forza al percorso che ho cominciato insieme a Giuseppe Di Piro. Pescara è solo il punto di partenza di questo cammino che mi vede impegnato a 360° per cercare di far crescere il seguito sul territorio che rappresento e dare un contributo personale in termini di impegno, idee e proposte per il nostro Sannio e per la mia terra che ha da subito risposto alle nostre sollecitazioni. Sempre più consapevole e deciso, la scelta di Fratelli d’Italia sarà vincente. Ci aspettano appuntamenti importanti a giugno e siamo certi di aver seminato bene nel corso di questo periodo. Inoltre la guida della premier Meloni, che ho avuto il piacere di incontrare, rappresenta stabilità, concretezza e crescita sotto tutti i punti di vista”.