- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ il giorno di Giuseppe Conte, presidente del Consiglio nel governo giallo-verde. Il premier ha illustrato questa mattina il suo discorso programmatico in Senato, dove questa sera riceverà la prima fiducia.

Ad ascoltarlo, Sandra Lonardo Mastella, senatrice sannita di Forza Italia che ha affidato a Facebook un commento a caldo delle parole di Conte.

Ha parlato di tutto e di più…, ha sciorinato il suo libro dei sogni con convinzione, grinta ed ha ribadito che vale solo quanto scritto nel famoso contratto e nulla più”.

Giusto tenendo fede a quanto scritto nel Contratto che ho letto attentamente, non ha mai menzionato la parola Sud …perché giustamente nel contratto si trovano solo due distratte righe sul mezzogiorno”.

Cosa dire?” – ha aggiunto lady Mastella. “Certo chi vivrà vedrà ….ma al SUD , una cosa é certa, sanno venire a prendere soli i voti!!!!! Hanno insediato un Ministero del SUD, ma nessuno ha detto di cosa si vorrà interessare…..Di coperture finanziarie nessun riferimento. Boh!!!!!!”.