- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Telese Terme (Bn) – Successo di pubblico per “Che coppia noi tre” al parco Jacobelli di Telese Terme, dove sono andati in scena Stefano De Martino, Biagio Izzo Francesco Paolantoni, con la partecipazione di Mario Porfito

Un lavoro dalla grande comicità, scritto dalla sapiente penna di Riccardo Cassini, che ha portato in scena un formidabile trio nato e consolidatosi nelle trasmissioni televisive “Made in Sud” e “Stasera tutto è possibile”. 

Tre personalità diverse che hanno portato sul palco un mix ravvivato di quelle che sono le attitudini comiche che abbiamo imparato a conoscere negli anni di Izzo e Paolantoni, mescolate alla nuova vita artistica dell’ormai ex ballerino De Martino, che sembra sempre più consacrarsi verso la conduzione televisiva. 

Fulcro dello show – che da’ anche il titolo allo stesso – è il capire nella coppia, chi è il terzo incomodo. Un equivoco giocoso destinato a svilupparsi con il “quarto incomodo”, interpretato da Porfito che interpreta uno scenografo alle prese con un lavoro che non vuole fare, in quanto vorrebbe semplicemente recitare. 

Il trio sul palcoscenico sembra essere a proprio agio tra gag e momenti che sfruttano la comicità per far riflettere lo spettatore. Uno spettacolo leggero e piacevole che ha ottenuto un risultato molto gradito dal pubblico e che da un segno di novità e di ripartenza.