- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Restano due i sanniti contagiati dal Covid -19. I due casi sono quelli noti: il ragazzo di Guardia Sanframondi, risultato positivo al Coronavirus lo scorso 28 febbraio, e la giovane di San Salvatore Telesino, risultata positiva al tampone lo scorso 2 marzo. Il primo è in quarantena volontaria presso la sua abitazione mentre la ragazza è ricoverata al Rummo: entrambi sono in buone condizioni e nei prossimi giorni si spera possa giungere la guarigione Tra i protagonisti dei due episodi di contagio, si ricorderà, c’era stato un contatto diretto: una festa da ballo a San Salvatore Telesino, la sera del 25 febbraio.

Di sabato sera, poi, la notizia dei due tamponi positivi provenienti dall’Ospedale Rummo di Benevento. Si tratta di due pazienti avellinesi: un uomo di Ariano Irpino e una donna di Savignano Irpino.

Nel principale nosocomio del capoluogo sannita, dunque, sono tre i pazienti positivi, come confermato anche dal direttore generale del Rummo Mario Ferrante a “Il Mattino”: “Attualmente, come casi confermati dai tamponi, abbiamo in degenza la ragazza di San Salvatore Telesino 26enne, un uomo di Ariano Irpino del ’63 e una donna di Savignano Irpino del ’76 mentre altri cinque tamponi sono risultati negativi”.

Grande attenzione, infine, per un ragazzo di Morcone a cui già è stato effettuato il tampone: attesi in giornata i risultati.