- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – La task force della Protezione civile della Regione Campania ha comunicato che nella giornata di oggi sono stati esaminati in laboratorio, presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno, 80 tamponi.

Ne sono risultati positivi 6, per i quali, come per tutti gli altri finora positivi, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità. Dei sei casi, uno risulta nel Sannio, tre a Napoli e due nella provincia di Salerno. 

Per quanto riguarda il beneventano, si tratta di una ragazza di San Salvatore Telesino. A darne conferma è il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, attraverso il proprio profilo facebook.

C’è un secondo caso positivo in provincia di Benevento. Si tratta di una ragazza di San Salvatore Telesino. Probabile contagio dal ragazzo venuto dal nord. Detto questo, le autorità sanitarie stanno facendo il loro lavoro, per il quale siamo grati, con intelligente dedizione. Nessuno perda la calma, il caso è sotto controllo“, è quanto scritto dal primi cittadino.