- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Cosenza – Niente conferenza stampa pre partita per Piero Braglia. Tocca all’allora al vice, Roberto Occhiuzzi, presentare l’appuntamento di domani pomeriggio, ore 18, tra Cosenza e Benevento. Questi gli argomenti trattati dal secondo allenatore dei calabresi in vista del match del “San Vito-Marulla“.

La Spezia – “Brutto secondo tempo a La Spezia, il morale però è alto. Siamo arrabbiati tutti per la fragilità mentale che è uscita fuori nel secondo tempo, abbiamo analizzato i motivi e aspettiamo la gara di domani per comprovare che questa presunta fragilità non esiste. La partita per lo Spezia si è messa in discesa grazie al gol al primo minuto. Se sbagli qualcosa all’interno della gara la paghi subito, dobbiamo essere bravi a ridurre queste disattenzioni e a sfruttare la prima occasione buona che ci capita“.

Baez – “Si è allenato stamattina quindi penso sia recuperabile”.

Benevento – “Il Benevento è un’ottima squadra, riusciranno a sopperire alle assenze grazie al loro organico. Le idee chiare ci sono, siamo pronti ad affrontarli nel miglior modo possibile. Mister Braglia ha preparato al meglio la gara cercando di capire dove colpirli e come chiudere le loro fonti di gioco“.

Classifica – “Non pensiamo a fare dei conteggi sui punti che servono fino al giro di boa, meglio ragionare partita per partita e analizzarle singolarmente. Il Cosenza deve assolutamente mantenere questa categoria, cercheremo di farlo correggendo le nostre pecche“.

Futuro – “Non ho fretta di arrivare a fare il primo allenatore, lavorare in B al fianco di mister Braglia è un privilegio e un bagaglio di esperienza notevole che mi porterò sempre dietro“.

Errori – “Non abbiamo gestito bene alcuni momenti della partita di La Spezia, il nostro errore è stato avere fretta di recuperarla. Abbiamo iniziato a buttare palla, ci siamo fatti prendere dall’ansia. Per quanto riguarda il match di domani cercheremo di affondare il coltello nei difetti degli avversari“.