- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

San Lorenzo Maggiore (Bn) – Ancora un caso positivo al Covid 19 nel Sannio. Si tratta di un cittadino di San Lorenzo Maggiore, come annuncia il sindaco Carlo Giuseppe Iannotti sulla pagina facebook del Comune.

Cari concittadini sono stato appena informato dagli organi sanitari preposti che un nostro concittadino è risultato positivo al test del Covid-19.

Tutte le misure previste dai protocolli sanitari  sono state immediatamente attivate dagli organi competenti. Sono stati effettuati i tamponi a tutti i componenti del nucleo familiare e si sta provvedendo all’ identificazione di tutte le persone entrate in contatto con l’interessato, che verranno poste immediatamente in quarantena”.

La fascia tricolore invita la cittadinanza a rispettare le “norme vigenti, in particolar modo quelle riguardanti l’uso della mascherina e distanziamento sociale.

Contando sulla collaborazione di tutti voi concittadini, vi Invito ad assumere  un comportamento civile e  responsabile, qualità che, soprattutto nei momenti più difficili,  hanno sempre contraddistinto la nostra Comunità”.