Tempo di lettura: < 1 minuto

Limatola (Bn)- Ancora una positività al Covid-19 nel Sannio, questa volta a fare i conti con il virus è di nuovo il comune di Limatola, guidato dal sindaco Domenico Parisi, che con un post sul profilo social comunale, annuncia di un altro cittadino positivo al coronavirus.

Sale dunque a 7 il numero di persone positive al Covid-19 che attualmente scontano la quarantena domiciliare nel comune sannita. Si tratta di un residente che aveva avuto un contatto con un’altra persona risultata positiva al Covid non di Limatola, fa sapere il sindaco Parisi.

Di seguito il messaggio completo:

Il Dipartimento di Epidemiologia e Prevenzione dell’Asl di Benevento ci ha comunicato un nuovo caso di positività al Covid-19 di un residente nel Comune di Limatola.
Al nostro concittadino, che aveva avuto contatto con una persona non di Limatola risultata positiva al Covid-19, vanno gli auguri di una pronta guarigione.
Si rinnova come sempre l’invito al rispetto delle misure precauzionali previste, tra cui il distanziamento interpersonale, l’utilizzo delle mascherine anche nei luoghi all’aperto, durante l’intero arco della giornata, a prescindere dalla distanza interpersonale, nonché frequente igiene delle mani“.