- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Non ha paura del voto Sabrina Ricciardi. La senatrice beneventana del Movimento Cinque Stelle, interpellata da Anteprima24 per un commento alla crisi innescata dal leader della Lega Matteo Salvini, lancia stoccate all’ex alleato di governo – “ha anteposto i sondaggi agli interessi degli italiani” – e guarda con positività alle più che probabili elezioni d’autunno – “dalla nostra parte i fatti e non propaganda da istituto Luce“.

La crisi – dichiara la senatrice pentastellata – è stata aperta da chi ha preferito anteporre i sondaggi alle esigenze degli italiani, da chi ha tirato per la giacca il Premier e il Presidente della Repubblica invocando lo scioglimento delle Camere“.
La sua fretta improvvisa – prosegue – è dettata dalla paura di affrontare il taglio dei parlamentari a settembre e la legge di bilancio a dicembre“.

Noi non abbiamo paura di affrontare il voto – conclude Sabrina Ricciardi: gli italiani non sono stupidi, gli italiani sanno chi fa i fatti – con 9 provvedimenti su 10 portati a casa – e chi fa solo propaganda da istituto Luce”.