- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Crotone – Il Crotone continua a lavorare sodo e, sfruttando della sosta per le Nazionali, i giocatori ne stanno approfittando per limare tutti i dettami tattici: “Questa sosta ci fa bene perché abbiamo avuto tre gare ravvicinate, c’era un po’ di stanchezza nelle gambe e anche nella testa. Dopo la sosta avremo una gara importante contro il Benevento, ma non sarà decisiva”.

Protagonista di un inizio stagionale da applausi, Junior Messias è stato spesso tra i migliori in campo, dimostrando tanta qualità ma anche quantità: “Da ora in poi conta poco quel che ho fatto perché gli avversari cominciano a studiarci quindi diventa sempre più difficile. Devo solo continuare a migliorare e cercare anche di segnare perché comunque sono un attaccante e solo col lavoro si migliora”.

Sulla Serie B: “Abbiamo perso due gare e ci siamo ritrovati sesti, poi abbiamo rivinto e ora siamo secondi da soli. Questo dimostra quanto sia equilibrato questo campionato, quindi bisogna lavorare sempre al massimo per dare continuità a ciò che sta facendo il mister e noi ci mettiamo sempre a sua disposizione”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO INTEGRALE