
Crotone – Il Crotone di Francesco Modesto si è subito fermato. Dopo il successo sulla capolista Pisa, gli squali non sono riusciti a dare continuità, arrendendosi sul campo dell’Alessandria. Il calendario offre subito un’occasione per il riscatto: giovedì allo stadio “Ezio Scida” arriverà il Benevento di Fabio Caserta. A indicare la strada ai calabresi, attraverso il canale ufficiale della società, ci pensa il difensore rumeno Vasile Mogos.
Alessandria – Non ha funzionato l’atteggiamento, non siamo andati ad Alessandria con lo stesso atteggiamento avuto contro il Pisa. Non si è visto quello che avevamo mostrato in casa.
Momento – Ho avuto la sfortuna di passare già in situazioni del genere, prima di tutto bisogna restare uniti, perché siamo una squadra e un gruppo che ci tengono a fare bene. La cosa più importante è il lavoro.
Benevento – Servirà lo stesso atteggiamento e la stessa mentalità messe in campo contro il Pisa.
Tour de Force – Adesso pensiamo al Benevento, alle prossime penseremo più avanti. Adesso dobbiamo pensare solo ed esclusivamente al Benevento.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it