E’ bastato aprire le iscrizioni per avere un numero di adesioni tali da dover studiare soluzioni alternative. Un pullman è stato riempito, un altro è pronto a fare la stessa fine. L’iniziativa dell’Associazione ‘Livia Senese’, in collaborazione con le Terme di Telese è stata accolta con grande entusiasmo. Il ciclo di cure termali previsto dal 25 agosto al 6 di settembre ha coinvolto tante persone, le cosiddette ‘categorie protette’, che sono pronte a cogliere questa opportunità per prendersi cura di sé in un luogo storico e rigenerante, immerso nel verde e supportato da un’équipe di professionisti.
Le cure offerte includono: fanghi, bagni termali caldi e freddi, idromassaggi, cure inalatorie, insufflazioni endotimpaniche, ventilazioni polmonari, cure ginecologiche, cura idropinica gratuita, visita medica propedeutica e assistenza sanitaria durante il ciclo, trasporto e visita medica di accettazione.
“Un’occasione preziosa – ha commentato Massimliano Marotta – per migliorare la qualità della vita, prevenire disturbi cronici e vivere 13 giorni all’insegna del relax, della cura e della socialità. Abbiamo avuto un gran numero di adesioni e un pullman è stato riempito già. Siamo pronti a mettere in piedi un secondo bus visto il grande numero di persone che vogliono vivere questa esperienza”.