- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ancora protagonista la Curva Sud di Benevento. Non solo il solito calore sugli spalti, ma anche tanta solidarietà. Una raccolta per Genny che ha dato i suoi frutti in termini economici:

“Abbiamo inoltrato un bonifico di 1500 euro all’associazione “Amici di Genny”, post visibile sulla pagina facebook Associazione “Amici di Genny”, relativo al progetto solidale denominato #MiFidoDiTe, legato alla vendita di adesivi in occasione della partita Benevento-Salernitana e raccolta fondi in varie attività commerciali della città e provincia che hanno aderito all’iniziativa.
Lo scopo dell’iniziativa era quello di aiutare l’associazione a reperire fondi per finanziare una parte dei progetti relativi alla cura e alla ricerca della malattia denominata CDG (Congeniti Disturbi della Glicosilazione), e per tutte le altre iniziative che l’associazione stessa intraprende ed intraprenderà per il futuro.Ancora una volta la Curva Sud ed il popolo Sannita hanno dimostrato un grande cuore. Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile questo ennesimo gesto di solidarietà. Continueremo a seguire i nostri ideali, fieri e convinti della mentalità che ci contraddistingue”.