- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Le parole di Maurizio D’Angelo al termine della gara di Serie A che ha visto il Benevento giocare sul campo del Napoli. Il vice allenatore della Strega, complice la squalifica di Filippo Inzaghi, ha commentato la prestazione dei giallorossi, scesi in campo al “Diego Armando Maradona” per affrontare la formazione di Gennaro Gattuso. Questi i temi affrontati dal tecnico dopo la sfida con gli azzurri.

Classifica – Non ci preoccupa perché sappiamo il campionato che dobbiamo fare. Sappiamo che dobbiamo lottare fino alla fine per arrivare alla salvezza.

Napoli – Dovevamo fare meglio, far arrivare più palloni ai nostri giocatori di qualità offensivi. E’  stata una prestazione a livello difensivo di compattezza, abbiamo avuto buone risposte. Nello sviluppo dell’azione abbiamo fatto più fatica.

Gaich – E’ un giocatore che abbiamo voluto, ci dava questa caratteristica di presenza in zona di attacco. E’ un giocatore con qualità importanti ma è stato fermo un mese e mezzo e si sta ambientando. Ha dato delle risposte importanti al nostro allenatore.

Verona – Da qui alla fine sono tutte delle finali per noi, nel senso che dovremmo trarre il massimo giocando al massimo delle nostre potenzialità. A fine campionato tireremo le somme, sperando di portare la nave in porto.