Tempo di lettura: < 1 minuto

Sant’Agata de’ Goti (Bn) – La Virtus Goti festeggia i primi 3 punti grazie al successo ottenuto allo Ievoli ai danni del Castel Volturno.
I ragazzi di Di Pippo partono subito come dei tori: Toscano corre, dribbla un avversario e calcia a botta sicura, ma il pallone muore oltre la traversa.
Al 22′ Chianese crossa al centro per l’accorrente Pace che di testa colpisce e la sfera impatta contro il legno. Al 30′ Gota al termine di una lunga cavalcata serve il pallone ad Aiello che viene anticipato da Compagnone. La Virtus cerca il gol, ma il tutto viene rimandato nella ripresa.
Nel secondo tempo gli ospiti si presentano con più assiduità sotto la porta gota, ma devono imbattersi contro Piscitelli che respinge tutto o quasi.
Al 67′ D’Anna sblocca il match dopo un vano tentativo di Diallo, il 2003 tanto cuore e grinta; al 79′ mischia in area e, dopo un batti e ribatti tra Papa e D’Anna, quest’ultimo mette la sfera in fondo al sacco ed è due a zero.
Piscitelli si rende protagonista di un altro salvataggio ma nei minuti finali Carranante trafigge la porta gota siglando la rete del 2 a 1.