- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Sei gol per brindare al meglio al nuovo campionato. Il Rione Libertà ha deciso di esagerare contro il Colle Sannita, sconfitto 6-0 al Meomartini. Tra i protagonisti del match l’attaccante Felice De Matteo che ha una dedica speciale per la sua doppietta personale: “Mia moglie aspetta un bambino da tre mesi, la dedica è tutta per lei. La gravidanza sta procedendo in maniera perfetta, speriamo bene”. 

Per quanto riguarda il campo, il Rione Libertà ha già fatto la voce grossa: “E’ presto per dire dove potremo arrivare, la squadra è stata costruita negli ultimi due mesi. Dopo un anno di stop abbiamo deciso di rimetterci in moto con l’obiettivo di migliorarsi sempre di più con la speranza di far crescere anche qualche giovane”. 

Il torneo di Seconda si preannuncia molto equilibrato con tante squadre pronte a darsi battaglia: “Tra le favorite inserisco l’Arpaise, un ambiente bello e da quest’anno anche ricco di ragazzi provenienti dalla Grippo, con un allenatore che ha le idee chiare come Francesco Giangregorio. Lo scorso anno ho giocato con loro e mi piace molto quel tipo di mentalità. Nel gruppo di testa figureranno San Giorgio, San Leucio e pure il Circello a mio avviso. Lo abbiamo affrontato in amichevole e mi ha fatto una bella impressione”.

Il debutto al Meomartini ha anche confermato la brillantezza dell’intesa con D’Onofrio: “Con lui mi trovo molto bene. Siamo alla terza stagione insieme, sappiamo i movimenti a memoria l’uno dell’altro e mi dispiace gli abbiano annullato il gol più bello del campionato. La sua rovesciata è stata spettacolare”.