Tempo di lettura: 2 minuti

Interrompe la striscia negativa il team di Carfora, De Matteo regala tre punti salvezza, dedicando il goal a PC in vista del suo compleanno (domani): a pagarne le spese è il Cellole di mister Diana.

I ragazzi entrano in campo con lo spirito giusto, il mister per questa partita aveva chiesto concentrazione, sacrificio e passione e così è stato!
Dopo i primi minuti di studio il primo squillo è biancorosso con Angelino che al 12′ servito da Power sfiora il legno mandando la sfera out.
Non si susseguono altre azioni pericolose l’unica pecca arriva al 38′ quando la Virtus viene decimata: Power reagisce ad una provocazione e il direttore gli indica la “doccia ” rosso diretto; finisce il primo tempo in parità.
Nella ripresa esce Angelino e entra Maritato ,ottima prestazione la sua nonostante sia fuori dal campo da un po’!
La Virtus non sembra sentire il peso dell’uomo in meno, Amed a centrocampo vale per due; il match si sblocca al 20′ del s t quando Scognamiglio su calcio d’angolo serve Romano che di testa impegna il portiere nella respinta, recupera De Matteo si coordina e con un bolide toglie le ragnatele nel set non dando scampo a Pastore.
All’83’ il numero dieci ospite da rabbrividire la Virtus ,ma manda la sfera fuori ,sul finire del match Flagiello manca il secondo goal dopo un’azione di recupero di Romano.
Una vittoria sudata e fortemente voluta da tutti, l’imperativo era buttare il cuore oltre l’ostacolo: detto, fatto!
I ragazzi con a capo Capitan Rea dedicano la vittoria all’intramontabile Presidente (domani sarebbe stato il suo compleanno)

VIRTUS GOTI-CELLOLE 1-0

Rete: 20’st De Matteo

VIRTUS GOTI: Stanzione, Sepe, Scognamiglio, Giunta, Romano, Stellato, Amed, Rea, Angelino, De Matteo, Power A disp.: Iommelli, Flagiello, Fulgieri, Iaderosa, Maritato, Pezzella, Valuto, Di Tuoro. All. Del Prete 

CELLOLE:Pastore, Lisenni, Fabozzi, D’Alessandro, Marchitelli, Siciliano, Martucci, Noli, Petrillo, Ruberto, DiMarco. A disp.: Colino, Fusco, Fuscello, Nardi. All. Diana

Ufficio stampa Virtus Goti