- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Cinque opportunità di lavoro per altrettanti giovani sanniti che sono alla ricerca di un impiego a Benevento. La Giunta Regionale della Campania (Direzione Generale Istruzione, Formazione, lavoro e Politiche Giovanili) ha pubblicato due avvisi da parte del Centro per l’Impiego di Benevento riguardanti due grandi esercizi famosi a livello globale.

In particolare la nuova catena “Decathlon Italia” che opera nel settore della vendita di articoli sportivi e inaugurata quasi una settimana fa presso il nuovo stabile adiacente al Centro commerciale Buonvento, è alla ricerca di 1 lavoratore come “addetto alle vendite/ausiliario di vendita” per le mansioni di vendita di articoli per lo sport, attività di cassa, scarico e smistamento merci e servizio clienti. I requisiti sono: età compresa, preferibilmente, tra i 18 e i 29 anni; Titolo di studio: Maturità o Laurea Triennale; Iscrizione nelle liste del collocamento obbligatorio L.68/99. Colui che ha intenzione di candidarsi per tale occupazione deve inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta: [email protected].

Ma non è tutto, infatti anche la catena “McDonald’s”, gruppo operante nel settore della ristorazione e prossimo all’apertura a Benevento, è alla ricerca di 4 manager per rivestire il ruolo gestionale e operativo, occupandosi di organizzare il ristorante, il team di lavoro e i turni, oltre alla formazione dei nuovi dipendenti. I requisiti richiesti sono: età compresa, preferibilmente, tra i 25 e i 35 anni; Titolo di studio: Maturità (preferibilmente alberghiera) oppure Laurea; Iscrizione alle liste di collocamento. Anche in questo caso, per chi fosse interessato a candidarsi, è possibile inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta: [email protected].

Il consiglio principale è di candidarsi il prima possibile, infatti in entrambi gli esercizi commerciali la scadenza per la presentazione delle domande è venerdì 7 giugno 2019, entro le ore 12.00.

LEGGI ANCHE: McDonald’s a Benevento, anche la Giunta dice sì: i numeri del progetto