Tempo di lettura: 2 minuti

Eccola Nunzia De Girolamo. Attraverso Facebook, l’esponente sannita di Forza Italia, fuori dal parlamento dopo due legislature consecutive, rompe il silenzio del post voto. Poche righe per ringraziare tutte le persone che le sono state vicine nell’esperienza elettorale emiliana e quanti nel Sannio “hanno votato Forza Italia confidando nella mia elezione“. 

Presto, però, per parlare i futuro: “E’ tuttavia opportuno,  in questo momento di grandissima confusione, – aggiunge infatti Nunzia De Girolamo – che io mi ritagli dei giorni per riflettere e decidere, con calma, il da farsi“. 

Una cosa è certa, – la conclusione – Nunzia, la vostra Nunzia, tornerà più forte e decisa di prima“. 

A completare il post, la sua foto con una citazione di Brahma Kumaris: “Ogni situazione che sta accadendo, dopo essere accaduta è ormai finita. Lasciare che il passato sia passato sarà più facile se ti ricordi che non si può cambiare il passato, ma si può sicuramente cambiare il futuro“.

Ecco testo completo del post: “Dopo un paio di giorni di silenzio approfitto di questo spazio per ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine e che hanno intrapreso con me questo viaggio in una terra bellissima. Terra che avrò sempre nel cuore, visto che ormai mi sento emiliana di adozione 😄
Allo stesso modo ringrazio tutti coloro che, anche in terra sannita, hanno votato Forza Italia confidando nella mia elezione.
E’ tuttavia opportuno, in questo momento di grandissima confusione, che io mi ritagli dei giorni per riflettere e decidere, con calma, il da farsi. 
Una cosa è certa, Nunzia, la vostra Nunzia, tornerà più forte e decisa di prima.💪🏻💪🏻💪🏻”.