- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Da oggi possiamo aggiungere anche Nunzia De Girolamo alle tante ragioni di scontro tra il Movimento Cinque Stelle e la Lega. L’anticipazione de “La Repubblica”, che nei giorni scorsi ha individuato nella politica beneventana, oggi protagonista televisivo in “Ballando con le stelle”, la possibile conduttrice di “Linea Verde Estate”, la versione estiva del popolarissimo programma di Rai 1, ha scatenato le ire di Stefano Buffagni, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio in quota ‘cinque stelle’. 

Nel mirino dell’esponente pentastellato, Teresa De Santis, nuova direttrice di Rai 1 per volontà del partito di Matteo Salvini. 

“Speriamo sia una balla” – ha commentato su Facebook Buffagni. “Nella Rai del cambiamento – ha aggiunto –  come si può immaginare di far condurre un qualsiasi programma a questa ex deputata berlusconiana, poi alfaniana, nonché moglie dell’attuale deputato Pd, Francesco Boccia?”. E ancora: “Come facciamo a chiedere meritocrazia e competenza, come facciamo a dare fiducia ai giovani artisti, alle tante persone che lavorano all’interno della Rai e sono pronte con idee innovative a far fare un salto di qualità all’azienda”.

Per il sottosegretario, insomma, non ci sono dubbi: “Si tratta di scelte che rasentano il ridicolo”