- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Domenico Franzese si dimette dalla presidenza della Commissione Attività Produttive di palazzo Mosti. Una decisione che non sorprende, considerato quanto accaduto questa mattina (leggi qui).

Di seguito, la nota di Franzese:

“Nell’odierna commissione riunitasi per definire gli ultimi punti del regolamento per i Dehors si è verificata una presa di posizione negativa da parte dei consiglieri Quarantiello, Paglia, Callaro, Feleppa, Sguera, che non si è riuscita a capire (anche Aversano ha votato contro, ndr)”.

Invero alla proposta della commissione, elaborata da tempo con l’accordo della maggioranza stessa, non è stato possibile addivenire all’approvazione del regolamento per il diniego dei succitati consiglieri. Pertanto visto che il lavoro svolto dal sottoscritto e da tutta la commissione è risultato inutile ( forse non é stato compreso ) ho deciso di dare le dimissioni da presidente della stessa”.

“Mi auguro – prosegue Franzese – che chi mi sostituirà sarà presente come me alle problematiche dei cittadini ed in particolare modo dei commercianti. Ringrazio l’assessore Picucci per questi mesi di lavoro insieme ed i componenti (Effettivi) della commissione Attività produttive per l’impegno profuso ed il lavoro svolto, tenendo presente che da 20 anni nessuno mai si era interessato quanto loro a questo problema. Ciò che avevo proposto a detta del dirigente era fattibile!”.

“Ci tengo a precisare – la chiusura – che diversi colleghi della maggioranza presenti come uditori non sembravano d’accordo con i colleghi nel votare contro”.