- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Il destino di Roberto potrebbe essere legato a quello di Lorenzo, proprio come due bravi fratelli. Solo che in questo caso stiamo parlando del destino calcistico. Mentre il primo sta per essere riscattato dal Benevento, il secondo attende di capire quale sarà il suo futuro con il Napoli.

Decisivo, allora, dovrebbe essere un incontro tra il presidente azzurro Aurelio de Laurentiis e l’agente dei fratelli Insigne, Mino Raiola. Probabilmente al centro del discorso ci sarà principalmente il destino di Lorenzo, ieri autore di un grande gol con la maglia della Nazionale italiana. Non è escluso, però, che si parli anche di Roberto, reduce da una stagione vissuta tra alti e bassi con la casacca giallorossa del Benevento.

L’incontro tra il numero uno del Napoli e il potente agente che ha curato gli interessi di un certo Ibrahimovic potrebbe servire a far emergere indicazioni decisive per la prossima stagione. Roberto attende infatti di sapere quale maglia dover indossare il prossimo anno. La dirigenza della Strega ha svelato le proprie intenzioni, intenzionata a sborsare il milione e mezzo di euro necessario a riscattarne il cartellino. La palla, così, è passata nelle mani del Napoli che ha la possibilità di riportare il giocatore a “casa” versando un’aggiunta di 500mila euro.

Possibile, dunque, che il futuro di Roberto si deciderà quando il Napoli e Raiola si ritroveranno intorno a un tavolo per parlare di Lorenzo. Il Benevento attende di avere notizie in merito, avendo già fatto la sua mossa. Il presidente Oreste Vigorito, del resto, non ha mai nascosto la propria stima per l’esterno partenopeo, ammettendo pubblicamente di volerlo riconfermare anche per la prossima stagione.

Gli estimatori per il ragazzo classe 1994 non mancano e la sensazione è che i rapporti tra il club campano e lo stesso Raiola potrebbero giocare un ruolo chiave in questo affare di mercato.