- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Non poteva certo mancare l’appuntamento informale nella lunga giornata trascorsa ieri nel Sannio dal governatore Vincenzo De Luca. Lontano da occhi indiscreti, intorno alle 13.30, il presidente della giunta regionale campana è riuscito a recuperare alcuni preziosi minuti per un breve aperitivo in un bar situato alle porte di San Giorgio del Sannio.

Ad attenderlo, qui, un nutrito gruppo di amministratori del Beneventano. A fare gli onori di casa, come immaginabile, è stato proprio Mario Pepe, sindaco del più popoloso tra i comuni del Medio Calore. Con lui, sempre per l’amministrazione sangiorgese, c’erano il vicesindaco Giuseppe Ricci e gli assessori Massimiliano Gaudino e Tiziana Barletta. Una ventina, complessivamente, le persone presenti. E tra queste, i sindaci Vincenzo Forni Rossi (Arpaise), Giuseppe Maturo (Cusano Mutri), Angelo Pietro Torrillo (Pietraroja), Anna Maria Oliviero (da Torrioni, nell’Avellinese).

Terminata la breve ‘presentazione’ di Pepe, De Luca – atteso per il pranzo a un ristorante poco distante – si sarebbe brevemente confrontato, in forma privata, con alcuni degli amministratori accorsi: “Incontri tecnici, nessun accenno alla campagna elettorale” – puntualizzano questi ultimi a microfono spenti.