- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Pietrelcina (Bn) – Mister Catullo deluso, il tono della voce non mente assolutamente quella che è la sua sensazione dopo la gara tra il suo Sporting Pietrelcina e il Castelvolturno. Tornare a casa senza nulla in mano e dopo una gara nella quale la sua squadra ha creato e distrutto occasioni da gol, è veramente difficile da digerire.

Il calcio è questo, possiamo farci poco. Abbiamo creato tante palle gol ma ci è mancata la giusta concentrazione e la volontà di vincere. Loro sono stati bravi a trovare un gran gol sfruttando uno spazio lasciato tra le linee. Sicuramente la partita poteva andare diversamente ma ripeto, questo è il calcio“.

La sconfitta ha minato le certezze dei pietrelcinesi, ma soprattutto ha compromesso il discorso play off per lo Sporting. Il problema del gol non nasce certo adesso ed è un fardello da portarsi indietro da qui alla fine della stagione. Serve fare il massimo nelle ultime sei sfide di campionato.

Abbiamo avuto dei problemi in attacco, perse tutte le prime punte, non siamo intervenuti sul mercato perchè ormai era troppo tardi. Ora puntiamo a farci il nostro campionato da qui alla fine della stagione sperando di fare altri punti. Una cosa è certa, però. Serve una volontà diversa rispetto a quella messa in mostra in questa sfida“.