- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Due persone sono state denunciate in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nel pomeriggio di ieri, il personale della Squadra Volante della questura di via De Caro è intervenuto in via Carlo Labruzzi per un controllo ai danni di due giovani, una 24enne residente a Sant’Angelo a Cupolo e un 19enne di Benevento. I  due ragazzi  erano seduti su una panchina e quando hanno visto gli agenti hanno subito  cercato di disfarsi di un involucro di cellophane che conteneva alcuni pezzi di sostanza di colore marrone di varia grandezza, risultata poi essere “hashish”.

Gli agenti hanno quindi proceduto al controllo dell’autovettura, una Ford Fiesta che era parcheggiata nelle vicinanze, nella quale veniva rinvenuto  un altro involucro di cellophane con all’interno sostanze stupefacenti. I due giovani venivano quindi condotti in Questura e dopo una perquisizione personale,  tra i capelli della 24enne  era nascosto un altro involucro contenente sempre hashish.   

I due giovani sono stati quindi denunciati in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio, mentre la sostanza stupefacente  è stata sequestrata per un peso complessivo di circa 50 grammi. Durante la perquisizione veniva sequestrata anche una banconota da 20 euro.