- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il suo ingresso in campo ha ribaltato la situazione in casa Benevento. Giuseppe Di Serio è il match winner di Benevento-Pordenone, decisa da un suo tocco vincente su assist di Lapadula. L’attaccante giallorosso ha commentato la sfida ai microfoni di Ottochannel: 

Prestazione – “Non era una partita semplice, loro sono ultimi ma sono in un buon momento. Siamo riusciti a portare a casa un risultato importante e ne siamo felici. Nessuna partita è semplice, oggi loro erano molto chiusi e ripartivano bene. Il fatto che si sono portati in vantaggio ha reso il nostro compito ancora più complesso ma con calma siamo riusciti a trovare il pareggio e a portare i tre punti a casa”. 

Gol – “Quando segno sono sempre felice, mi alleno sempre al massimo poi sta al mister fare le scelte ma nel momento in cui gioco penso a pressare e correre facendo la mia parte”. 

Duttilità – “Anche lo scorso anno ho fatto più ruoli, penso che in attacco posso giocare in tutte le zone del campo. In panchina ci sono anche giocatori come Sau e Moncini che sono fortissimi perciò è difficile trovare continuità, tocca sempre al mister fare le scelte”

Gruppo – “La coesione del gruppo è stata molto importante per uscire da un momento difficile. Dobbiamo continuare così perché siamo un grande gruppo e lo stiamo dimostrando”.