- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Giornata di dichiarazioni per Oreste Vigorito. Il presidente del Benevento è infatti intervenuto a Marte Sport Live toccando diversi temi in vista della prossima stagione sportiva che vedrà i giallorossi presentarsi per la prima volta nella loro storia ai nastri di partenza della Serie A.

SERIE A – “Ci affacciamo alla serie A con molta attenzione e umiltà. Il miracolo Benevento porta la firma di chi ci ha lavorato per quattro, cinque anni, mi riferisco a mio fratello Ciro. L’obiettivo sarà quello di rimanere nella massima serie e ci stiamo impegnando tutti per raggiungerlo“.

NAPOLI – “Vogliamo intrattenere buone relazioni con tutti e siamo pronti a discutere ma non insistiamo con nessuno. Questo concetto vale per tutte le squadre. Abbiamo massima umiltà e anche consapevolezza. Sappiamo di non poter comperate con il Napoli e forse i giocatori azzurri sono troppo forti per il Benevento, probabilmente non posso dargli neanche tutti i torti. Potrebbe esserci un intreccio con qualche giocatore di seconda fascia, vedremo“.

CODA – “Baroni e Di Somma hanno espresso un’impressione positiva. L’ho conosciuto personalmente, sta abbracciando questa avventura con la giusta determinazione, voleva tornare in serie A.  Mi ha detto che avrebbe pagato pur di giocare in questa categoria“.

MERCATO – “Stiamo trattando qualche difensore centrale e abbiamo bisogno di centrocampisti e attaccanti esterni. Col gioco di Baroni speriamo di fare bene. Noi ovviamente pensiamo alla salvezza, sarebbe assurdo pensare ad altro”.