- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ proprio vero che nel calcio, ogni avventura è una storia a sé. Pippo Inzaghi a Benevento è idolatrato, rispettato insieme all’intero staff tecnico. I suoi attuali ‘ragazzi‘ ne parlano benissimo, ed è palese che non si tratti solo di facciata. 

Ma a Bologna, Superpippo non ha certamente lasciato un bel ricordo. Il terzino olandese Mitchell Dijks,  non ha lesinato feroci critiche nei confronti dell’attuale allenatore del Benevento calcio.

Come riporta sportfair.it, il terzino olandese ha ammesso al canale YouTube di Andy Van Der Meyde: “Inzaghi era un vero disastro. I risultati non arrivavano, ma un giorno ci disse che lui poteva smettere quando voleva perché tanto in banca aveva 60 milioni di euro guadagnati. In allenamento la sua mentalità era sempre sbagliata: ci faceva allenare 11 contro 11, ma mai sui passaggi e sui tiri in porta. Fino al giorno della partita non sapeva mai che formazione mettere in campo. Questo oggi con Mihajlovic sarebbe impossibile: lui ti fa capire se giocherai già dal lunedì”.