- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Lusciano (Ce) – Nella ventunesima giornata di campionato la Virtus Goti è ospite del Campania Felix a Lusciano; scontro diretto in chiave play-out che finisce in parità così come l’andata; le due reti sannite portano la firma di Power.

Dopo un solo minuto dal fischio iniziale, il Campania passa in vantaggio con Mazza che anticipa Sepe e di testa trafigge Stanzione; ma dopo soli 4 minuti pareggiano i conti i saticulani con Power che, servito con un cross da Amed, calcia alle spalle di Marigliano.
La gara è molto combattuta, Rea e compagni guadagnano terreno di gioco minuto dopo minuto: azione pericolosa a fine primo tempo con Angelino che non inquadra bene la porta.
Finisce la prima frazione di gioco in parità. Nella ripresa al 10′ arriva il gol dell’ex Orefice che sull’out di sinistra riceve il pallone e porta i suoi compagni in vantaggio (da sottolineare la non esultanza di Orefice segnale di rispetto al mondo goto e al presidente Carfora).
Replay del primo tempo anche nel secondo con Power che ne approfitta di un rimbalzo non dando scampo a Marigliano e firmando così la sua doppietta odierna.
La parità finisce sul 2 a 2 con le due squadre che si dividono la posta in palio, punto importante per uscire dalla zona rossa.