- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Non si ferma l’onda positiva dei Dragoni che nella gara di recupero di domenica 21 gennaio contro i Due Principati ( l’ultima partita della regular season) spiccano il volo e portano a casa una meritata vittoria. Una gara non facile, anzi, ma la buona sorte é dalla parte dei Sanniti che riescono a conquistare una vittoria importantissima incorniciate da 4 mete.

Le due squadre hanno giocato un primo tempo abbastanza equilibrato fin quando i Dragoni hanno iniziato a mostrare il carattere imponendosi sugli avversari. Da segnalare il ritorno in campo di Claudio Chiavelli che va anche a segno.

Durante il secondo tempo i Due Principati non riescono a reagire e i Dragoni mettono a segno ben 13 punti portandosi sul risultato finale di 28 a 5.

Nonostante alcune imprecisioni, in campo si é visto un buon coordinamento tra i due settori (i tre quarti e la difesa).  Inoltre, la squadra ha potuto contare su una rosa corposa che ha permesso di effettuare molti cambi, mettendo in gioco energie sempre nuove.

Grazie alla forma e alla grinta ritrovate i Dragoni possono guardare fiduciosi alla “Poule Passaggio” che inizierà domenica 28 gennaio.

Queste le parole di Capitan Izzo: “Nonostante il campo non era in ottime condizioni i ragazzi sono riusciti ad esprimere un bel gioco, frutto degli intensi allenamenti e della forma ritrovata. Per noi era una partita importante. Volevamo vincere per conquistare il quarto posto. Ora ci aspetta il girone per la salvezza con il quale ci giochiamo la permanenza in serie c1. Il nostro unico obiettivo è quello di vincere questo mini girone per dare una soddisfazione alla società“.