- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un’altra tragedia della disperazione colpisce il Sannio e questa volta nello specifico la comunità di Sant’Agata de Goti che questa mattina si è risvegliata con la triste notizie che un santagatese è ‘caduto’ dal ponte che insiste nel paese, raggiunto con una vettura di famiglia. Sul posto, allertati da alcuni passanti, sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Montesarchio e i Vigili del fuoco di Bonea, per il recupero del corpo.

Il gesto disperato sarebbe stato compiuto da (A.V.) un ex dipendente comunale di Sant’Agata de Goti, di circa 66 anni, recentemente andato in pensione, coniugato e con più figli.

Tutta la comunità santagatese ha appreso con grande dolore le prime sommarie notizie diffusesi in paese poiché l’uomo era conosciuto per il suo carattere mite e per il sorriso che dispensava sempre in ogni circostanza a tutti anche nell’esercizio della sua professione. 

Aggiornamento – Recupero salma di A.V. 66 anni suicidato lanciandosi dal ponte di Sant’Agata dei Goti. Recupero effettuato dai SAF del Comando dei Vigili del Fuoco di Benevento.