Tempo di lettura: < 1 minuto

Operazione della Guardia di Finanza questa mattina presso un’autodemolizione situata nel territorio di Sant’Agata de’ Goti. L’intervento, condotto anche con l’ausilio dell’unità cinofila, ha portato a una perquisizione accurata dell’intera area e delle persone presenti sul posto.

Durante i controlli, G. L., 30 anni, è stato trovato in possesso di 105 grammi di hashish, già suddivisi in dosi, e di 8,3 grammi di cocaina, equivalente a circa trenta dosi pronte per lo spaccio. Sequestrati anche quasi 20mila euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. Nel corso dell’operazione sono state inoltre rinvenute alcune pistole: successivi accertamenti hanno stabilito che si trattava di armi a salve, pertanto non è stata contestata alcuna ipotesi di reato in merito.

Il pubblico ministero, dottoressa Fabrizi, ha disposto nei confronti del 30enne la misura cautelare degli arresti domiciliari. L’intera area dell’autodemolizione è stata sottoposta a sequestro per ulteriori verifiche. L’uomo è difeso dall’avvocato Gerardo Giorgione.