- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ufficializzata la squadra che supporterà il confermato Clemente Di Cerbo alla guida di Dugenta. Luigi Palermo sarà il suo vice, nonchè assessore al turismo, cultura, istruzione pubblica e privata, pari opportunità, lavoro, formazione, immigrazione, area PIP, servizio civile, rapporti con enti del terzo settore. Valentino Di Cerbo va alle politiche ambientali, servizi e infrastrutture cimiteriali, cerimoniale, tutela e promozione dell’immagine dell’ente, gestione del personale, gestione immobili, impianti di depurazione, politiche giovanili, tutela degli animali. 

Ai consiglieri comunali Giuseppe Iadevaia, Fabio Amore, Americo Fusco, Enrico Carofano, Vincenzo Ciervo le restanti deleghe. 

“Ho il piacere di comunicarvi che, a seguito delle elezioni del 3 e 4 ottobre, ho conferito le deleghe agli assessori e consiglieri comunali, nonché la nomina di vicesindaco a Luigi Palermo.

Nella scelta degli incarichi ho tenuto conto della professionalità ed esperienza acquisita da ognuno di noi. Sono sicuro che assessori e consiglieri sapranno interpretare e valorizzare al massimo le deleghe ricevute impegnandosi in prima persona, confidando sul supporto di tutta la squadra.

Lealtà, coesione, trasparenza e complicità negli intenti saranno il faro che dovrà guidare questa nuova esperienza amministrativa.

Nell’augurare a tutti buon lavoro, invito i cittadini a prendere parte al consiglio comunale di insediamento con il giuramento del Sindaco, che si terrà sabato 16 ottobre presso l’istituto comprensivo di Dugenta. Seguirà momento conviviale”.

Clemente Di Cerbo