- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Il consiglio comunale di Dugenta riunito, con la presenza dei soli consiglieri di maggioranza, ha approvato tre importanti documenti.
Il rendiconto di gestione dell’anno 2020, l’ultimo della prima consiliatura Di Cerbo con un risultato di amministrazione di 565.942,13 euro di cui disponibili 123.591,87 euro, l’acquisto di un immobile da destinare a caserma dei carabinieri per 950.000 euro e il conferimento della cittadinanza onoraria al milite ignoto.

“Con l’approvazione di questo rendiconto si conclude una consiliatura virtuosa,con risultati eccellenti” – dichiara il sindaco Clemente di Cerbo La gestione finanziaria dell’ultimo anno, certificata dal revisore, si chiude con un avanzo di oltre mezzo milione di euro che, sommato ai 400.000 euro di avanzo utilizzato per realizzare il completamento della piazza di circa 6.000 mq in prima traversa nazionale, dimostra l’eccellente e attenta gestione della nostra amministrazione ai conti pubblici. Siamo da sempre attenti alla realizzazione contestuale dei conti pubblici e degli interessi dei cittadini ed è per questo che abbiamo trovato una soluzione definitiva ,anche, alla caserma dei carabinieri che troverà la sua realizzazione nel centro cittadino. Per tale provvedimento ringrazio la giunta, i consiglieri comunali che insieme a me hanno condiviso questa importante scelta, il comando dei carabinieri e il signor prefetto di Benevento che hanno supportato il comune nella definizione tecnica dell’immobile,importante presidio di legalità,da sempre presente nella nostra cittadina”.